Tecnologia per il corpo
TIRS Termo Idro Riflesso Stimolante
Un trattamento innovativo per modellamento, tonificazione, rassodamento, trattamento di cellulite e accumuli adiposi. Attiviamo la REGERESSIONE della cellulite.
50 min
A chi è rivolto
Con il metodo TIRS il corpo viene sollecitato da una sinergia di stimoli benefici come caldo, freddo e massaggio verticale.
I risultati sono molteplici e visibili fin dalla prima seduta per:
Cellulite
Ritenzione idrica
Adiposità di gambe e glutei
Adiposità addominale
Tonificazione di gambe, glutei addome
Indicato sia per uomo che per donna.
Come funziona
Il primo appuntamento è fondamentale per capire e personalizzare il percorso di trattamenti più efficace.
Cosa facciamo?
Raccogliamo i dati sulla tua scheda personale.
Eseguiamo una termografia da contatto* per definire il tuo stadio di cellulite.
Ti spieghiamo bene cosa è Tirs e come funziona.
Ti facciamo provare il trattamento su una parte del corpo, affinchè tu possa capire e vedere come cambia il tuo tessuto… già nei primi minuti.
Ti diamo dei consigli personalizzati per ottenere i migliori risultati.
*La termografia da contatto è un metodo diagnostico scientifico, è un test veloce, indolore, non invasivo. Serve a “fotografare” il microcircolo e a definire con certezza lo stadio di adipe e cellulite.
Risultati
VASODILATAZIONE: Con la stimolazione del manipolo caldo gli effetti ottenuti sono molteplici: ossigenazione e nutrimento tessutale e rilassamento del sistema nervoso.
VASOCOSTRIZIONE :Con il passaggio del manipolo freddo, si crea lo stimolo termico di contrasto che genera effetti: analgesico, anti-infiammatorio e tonificante.
EFFETTO “SPUGNA” :L'alternanza tra vasodilatazione e vasocostrizione crea nel corpo innumerevoli benefici: riattivazione circolatoria, ossigenazione tessutale e detossinazione della matrice extra cellulare "Come una spugna che strizzato lo sporco lascia spazio ad'acqua pulita."
EFFETTO “SASSO NELLO STAGNO” Con il Vertical Massage si creano una serie di onde che si espandono nel corpo in maniera multidirezionale "Come sassi nello stagno" spostando le densità di liquidi e tossine.
BENEFICI
DRENAGGIO: Siamo fatti per la maggior parte d’acqua… il corpo risponde in modo sensibile all’effetto "sasso nello stagno".
DETOSSINAZIONE: L’alternanza tra caldo e freddo stimola l’effetto detox anche nei tessuti più profondi.
RIDUZIONE DEL PANNICOLO ADIPOSO: La riduzione dell’adipe avviene visibilmente, dimostrato dallo studio ecografico scientifico.
TONIFICAZIONE MUSCOLARE: Lo stimolo meccanico percussivo del Vertical Massage stimola le fibre muscolari, grazie al riflesso miotatico.
TONIFICAZIONE DERMO-CONNETTIVA: Detossinazione, ossigenazione e stimoli meccanici aumentano visibilmente tono e resilienza dermica
Il risultato è visibile fin dalla prima seduta!
Riduzione e tonificazione daranno come effetto glutei più alti e più tonici, gambe snelle e leggere, addome modellato, braccia assotigliate
Cliente soddisfatta e felice!